Blog

Ennova scende in campo per il Dynamo Camp

11 Dicembre 2019

Ennova e Gerflor Italia scendono in campo per un Natale Solidale al fianco del Dynamo Camp. Dopo aver ricevuto il pallone direttamente dalle mani della capitana Cristina Chirichella, Ennova e Gerflor Italia hanno deciso di metterlo all'asta per devolvere il ricavato in favore del Dynamo Campo affinché possa essere di incoraggiamento ed ispirazione per sostenere l'attività sportiva dei suoi piccoli ospiti. 

L’Associazione Dynamo Camp Onlus offre programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche, sindromi rare e diabete, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Dynamo Camp offre a questi bambini l’opportunità di tornare ad essere semplicemente bambini.

Aperto nel 2007, Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi naturalistica di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte di SeriousFun Children’s Network, rete di camp fondati nel 1988 da Paul Newman. Dynamo Camp accoglie ogni anno oltre 1.800 persone.

Cosa aspetti, clicca e fai la tua offerta ➡️ http://bit.ly/2REpEwM