Sales Meeting 2020: nuove tecniche di vendita per nuovi obiettivi

Comprendere il mercato, conoscere i prodotti, scoprire nuove tecniche di vendita. Ecco i punti fondamentali della due giorni di “Sales Meeting 2020” organizzata da Ennova Solution. Presso il Fidenza Business Center, il team della rete commerciale Ennova si è ritrovato nel consueto appuntamento di inizio anno per tracciare un bilancio del 2019 appena concluso e per meglio approcciare ad un 2020 che vedrà l’azienda con sede a Fidenza impegnata su più eventi sportivi in ambito nazionale e non solo.

Un momento di confronto e formazione arricchito dai contributi di Paolo Guanzani, Amministratore Delegato di Gerflor Italia, Juanita Solano e Luca Linossi di Gerflor Italia, Lionel Arlin e Gabor Mihaylik di Gerflor Group, Gianfranco Zanola di Play-It, e Anita Bouleau di Bodet. Tutti in campo per presentare nuovi prodotti, progetti e le moderne tecniche di comunicazione a servizio della vendita.

“Ennova è attenta ai cambiamenti che stanno riguardando il mondo dello sport – ha dichiarato Gabriele Perrone, General Manager di Ennova Solution – evoluzioni che dobbiamo leggere ed interpretare in maniera corretta per offrire prodotti e servizi sempre più performanti. Il 2019 di Ennova è stato ricco di eventi e sfide che abbiamo vinto grazie allo splendido lavoro di tutte le componenti della nostra organizzazione che ha affrontato tutti gli impegni dello scorso anno con uno spirito pionieristico ed entusiasta che dovrà accompagnare la nostra attività anche in un 2020 che dovrà sancire la consacrazione definitiva di Ennova. Domani, giovedì 13 febbraio, compiremo ufficialmente 7 anni. Abbiamo percorso tanta strada diventando una delle realtà più solide, affidabili e riconosciute a livello nazionale ed europeo. Adesso l’obiettivo è quello di iniziare a correre consapevoli di cosa siamo diventati e dove vogliamo arrivare”.

Condividi su: